Prima di fissare un intervento di Aumento degli zigomi Lissone è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.
I nosti maggiori servizi per Aumento degli zigomi Lissone
Aumento degli zigomi Lissone
Richiedi il preventivo per Aumento degli zigomi Lissone
- Aumento degli zigomi Lissone
- Malaroplastica Lissone
- Aumento Zigomi con Fillers Riassorbibili Lissone
- Aumento zigomi con protesi Lissone
- Malaroplastica temporanea Lissone
- Malaroplastica permanente Lissone
- Aumento degli zigomi prezzi Lissone
- Aumento degli zigomi costi Lissone
- Filler zigomi Lissone
- Aumento zigomi informazioni Lissone
- Malaroplastica informazioni Lissone
- Preventivo Intervento Malaroplastica Lissone
- Costo Malaroplastica Lissone
- Preventivi per Malaroplastica Lissone
- Durata intervento Malaroplastica Lissone
- Preventivo per la Malaroplastica Lissone
- Malaroplastica uomo Lissone
- Malaroplastica donna Lissone
- Intervento aumento zigomi Lissone
Tale tipo d’intervento può servire anche a correggere la asimmetria degli zigomi, situazione in cui uno zigomo risulta, per diverse cause, più sporgente rispetto all’altro oppure più piatto.
La bellezza spesso è data anche dall’armonia del viso che a sua volta è il risultato del perfetto equilibrio dei suoi componenti ovvero: occhi, naso zigomi e mento.
La zona centrale del viso è la parte che entra subito in contatto con il nostro interlocutore o con chi incrocia il nostro sguardo quindi è il biglietto da visita della persona.
Un viso ben proporzionato è capace di infondere piacevolezza, quindi nel caso in cui si desideri sottoporsi a un intervento di Aumento degli zigomi Lissone è importante avere le idee ben chiare.
A stabilire il tipo di tecnica chirurgica da adottare ci pensa il chirurgo estetico in sede di visita preliminare in base anche ai risultati estetici che il paziente desidera.
Esiste un ampio ventaglio di metodiche per l’Aumento degli zigomi Lissone che, principalmente, si possono catalogare in permanenti o temporanee.
L’utilizzo di tecniche chirurgiche che producono il temporaneo Aumento degli zigomi Lissone permette al paziente di verificare se i risultati sono di suo gradimento, in un secondo momento è possibile intervenire con l’inserimento di protesi per rendere definitivo il risultato della malaroplastica.
Soprattutto nel caso in cui si sia optato per l’utilizzo di protesi zigomatiche al fine di donare nuovamente volume, turgore o importanza agli zigomi si consiglia sempre di prendere in considerazione la possibilità di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica combinati ovvero combinare appunto l’Aumento degli zigomi Lissone con, ad esempio, la blefaroplastica, con il lifting del viso o con la mentoplastica in modo tale da sfruttare i punti di accesso per l’inserimento delle protesi e senza doversi sottoporre a più interventi.
Anche la rinoplastica è un intervento che accompagna spesso la malaroplastica poiché entrambe contribuiscono a donare armonia al viso ed al profilo del paziente.
In linea generale, l’Aumento degli zigomi Lissone, indipendentemente dalla tecnica utilizzata, è tra gli interventi di chirurgia estetica che presenta meno rischi in senso assoluto, quindi se ciò che vi blocca è solo la paura dell’intervento, i rischi che si possono correre o i disagi post operatori, potete stare tranquilli.
La Chirurgia Estetica è un settore della medicina estremamente specialistico e delicato in quanto è importante non solo saper mettere a frutto la propria abilità ed esperienza, ma anche saper ascoltare le esigenze del paziente nonché quelli che possono essere i suoi desideri/canoni estetici, consigliarlo e accompagnarlo nel percorso chirurgico dell’Aumento degli zigomi Lissone ma anche di ogni “ritocco” che viene richiesto.
Grazie all’affinamento delle tecniche chirurgiche e alla innovazione tecnologica, è possibile oggi rispondere a tutte le esigenze dei pazienti, riducendo al minimo gli esiti chirurgici e facendo sì che il risultato finale sia il più estetico, armonico e naturale possibile.
La chirurgia estetica non è più vista come qualche anno fa, come qualcosa che si deve necessariamente vedere, tutt’altro, un buon intervento non è quello che si vede lontano un miglio, ma è quello che fa apparire l’aspetto il più naturale possibile, proprio come nel caso dell’Aumento degli zigomi Lissone.
Proprio per tale ragione è importante quindi scegliere attentamente il chirurgo al quale ci si vuole rivolgere, valutando innanzitutto le sue credenziali, che abbia esperienza e che sia disposto ad ascoltare il paziente e a visitarlo e se necessario rivisitarlo prima di sottoporlo ad un intervento chirurgico, fornendogli eventualmente anche un supporto psicologico.
Infine è importante non farsi influenzare dal prezzo: un intervento eseguito da un professionista serio, in strutture adeguate e in grado di garantire ogni livello di sicurezza per il paziente, non può avere un costo ridotto solo per attirare e convincere il paziente.
Affidandovi alla nostra struttura, anche per un semplice intervento di Aumento degli zigomi Lissone, avrete sempre la certezza di essere seguiti da professionisti del settore con anni di esperienza in questo campo e quindi sempre assolutamente affidabili.
In cosa consiste
Nella maggior parte dei casi un miglioramento della definizione e dell’espressività del viso può essere ottenuto dando maggiore rilievo agli zigomi.
A tale riguardo possono essere proposte soluzioni temporanee di medicina estetica a base di iniezioni di prodotti di vario tipo.
Noi consigliamo una prima modifica con materiali del tutto riassorbibili così che la persona senza alcuna preoccupazione si faccia una idea di cosa può ottenere con un Aumento degli zigomi Lissone permanente.
Una volta scomparso l’effetto del filler si potrà poi optare per un materiale di più lunga durata o per una soluzione chirurgica definitiva.
I fillers semipermanenti espongono più o meno tutti ad effetti collaterali e quindi li sconsigliamo.
Più sicuri i prodotti a base di idrossiapatite che iniettati in profondità sul periostio sono ben tollerati.
Il loro dosaggio e uniforme collocamento può essere comunque motivo di imperfezioni.
Alla luce di quanto detto, per quanto riguarda l’Aumento degli zigomi Lissone, siamo quindi favorevoli all’introduzione di protesi che danno un risultato sicuro, definitivo e prevedibile.
In anestesia locale si apre un piccolo passaggio di 2 cm all’interno della bocca sopra al dente canino e si crea uno spazio sopra il piano osseo nella zona che desideriamo sollevare.
Le protesi sono in materiale sintetico, silastic o goro-tex e sono perfettamente tollerate.
Il costo dell’intervento non è trascurabile ma complessivamente inferiore a quello dei fillers che vanno ripetuti nel tempo.
In alternativa possono essere usati filler, cioè iniezioni di materiali vari.
Gli unici filler sicuri sono comunque ancora oggi quelli riassorbibili per cui il risultato raggiunto non è definitivo ma va costantemente mantenuto con nuove infiltrazioni.
Andando più nello specifico, la tecnica chirurgica utilizzata per l’Aumento degli zigomi Lissone attraverso l’impiego di protesi prevede una piccola incisione all’interno della bocca, la creazione di una tasca al di sopra della struttura ossea nella zona che intendiamo risollevare ed il successivo inserimento delle protesi zigomatiche.
Questo intervento di chirurgia estetica termina con la sutura dei lembi prodotti dall’incisione.
L’accesso all’interno della bocca, però, non è la sola tecnica chirurgica per l’Aumento degli zigomi Lissone inserendo protesi poiché queste possono essere collocate anche praticando una sottilissima incisione sul bordo della palpebra inferiore (accesso transpalpebrale).
Solitamente si utilizza quest’ultima metodologia quando la malaroplastica è programmata in combinazione con l’intervento di blefaroplastica (intervento di chirurgia estetica per eliminare le classiche “borse” degli occhi) .
I risultati ottenuti attraverso l’inserimento di protesi zigomatiche sono da considerarsi permanenti anche se, con l’andare del tempo che determina il globale rilassamento cutaneo di tutto il viso, è possibile che la prominenza degli zigomi ne risenta.
L’Aumento degli zigomi Lissone con i fillers come l’acido ialuronico o polilattico comporta numerosi vantaggi: innanzitutto i risultati sono temporanei (circa un anno per il primo e fino a due per il secondo) quindi il paziente ha la possibilità di valutare la nuova fisionomia ed eventualmente anche di non procedere con le sedute di mantenimento tornando così ad avere gli zigomi esattamente come li aveva prima delle iniezioni.
La procedura utilizzata è portata a termine, in brevissimo tempo (20/30 minuti) e necessita solo di anestesia locale della parte da trattare.
E’ possibile procedere all’Aumento degli zigomi Lissone iniettando il filler per gradi, in più sedute, fino al raggiungimento del risultato desiderato che è mantenuto con trattamenti periodici.
L’utilizzo di fillers o di tessuto adiposo per aumentare gli zigomi implica un periodo post-operatorio assai breve, circa 2 o 3 giorni per tornare alle normali attività.
Dopo l’inserimento delle protesi zigomatiche è possibile avvertire un leggero senso di gonfiore della parte trattata, il fastidio o un lieve dolore può essere tenuto sotto controllo con normali analgesici e l’eventuale ematoma che potrebbe formarsi nella zona trattata tende al riassorbimento spontaneo nell’arco di 10 giorni.
E’ raccomandato evitare l’esposizione al sole, compresi i solarium, per le successive 3 o 4 settimane.
In ogni caso, per quanto riguarda l’Aumento degli zigomi Lissone tramite fillers permanenti o semipermanenti ci teniamo a sottolineare che ha fatto spesso registrare casi di infezione di difficile soluzione, motivo per cui si preferisce non utilizzare questo tipo di riempimenti.
Per non esporre il paziente a rischi inutili, l’inserimento delle protesi resta il metodo più indicato per un intervento di Aumento degli zigomi Lissone svolto in tutta sicurezza e che molto raramente può causare complicazioni.
Detto ciò, ci teniamo molto a sottolineare che le procedure chirurgiche a disposizione per l’Aumento degli zigomi Lissone sono semplici dal punto di vista puramente tecnico ma devo essere eseguite da medici esperti di chirurgia estetica e medicina estetica poiché, specialmente nei casi di oèerazioni dal risultato irreversibile, il paziente potrebbe ritrovarsi in situazioni in cui invece di ottenere una maggiore armonia del viso quest’ultimo risulta deformato a causa dell’eccessivo Aumento degli zigomi Lissone.
A tal proposito, in quanto struttura di primo piano estremamente attenta alle esigenze e alla felicità di chi si rivolge a noi, ci treniamo a ricordare che i nostri specialisti sono tutti attenti professionisti del settore, medici chirurghi che non esporranno mai i pazienti a inutili rischi e che prima di passare all’atto pratico sapranno guidare gli interessati verso la scelta migliore.
Una struttura di alto livello
Nel nostro centro, oltre agli interventi di Aumento degli zigomi Lissone potrete anche prenotare una prima consultazione per quanto riguarda operazioni di blefaroplastica, rinoplastica, mentoplastica, otoplastica, mastopessi, ginecomastia, protesi pettorali, addominoplastica e gluteoplastica.
Insomma, come avrete potuto capire, la nostra struttura è in grado d’intervenire a 360 gradi per tutto ciò che concerne gli interventi estetici.
L’ambiente dove avvengono gli interventi è sinonimo di sicurezza, proprio per questo ci teniamo a sottolineare che da noi specialisti dell’Aumento degli zigomi Lissone, studio, esperienza, pratica clinica e lavoro interdisciplinare sono i fondamenti per la cura della vostra pelle, della vostra persona e del vostro aspetto in generale.
La nostra è una struttura connotata da ricerca dell’eccellenza clinica e dalla presenza delle più innovative metodologie diagnostiche e terapeutiche dall’Aumento degli zigomi Lissone a tutti gli interventi che interessano la sfera della chirurgia estetica.
Specialisti di alto profilo, che operano con apparecchiature di di ultima generazione, sono in grado di dare la risposta più adeguata nella prevenzione, nella diagnosi e nella terapia di problematiche dermatologiche medico-chirurgiche ed estetiche.
Una sala chirurgica perfettamente attrezzata consente di effettuare, in sicurezza e comfort, i più delicati interventi, dall’Aumento degli zigomi Lissone alla ginecomastia.
Modernità di cura, quindi, nel solco delle buone pratiche mediche di sempre, costante collaborazione con varie branche specialistica garantiscono professionalità e valori che non tutte le strutture sono in grado di offrire.
Scegliendo noi potrete essere assolutamente certi che avrete scelto il meglio per voi stessi, ma soprattutto avrete scelto professionisti del mestiere che operano in questo ambito da diverso tempo e che sanno perfettamente come agire per donarvi un aspetto ancora più gradevole agli occhi degli altri.
Se avete deciso di dire addio al vostro vecchio volto e volete migliorare il vostro aspetto tramite l’Aumento degli zigomi Lissone siete proprio sul sito che fa per voi.
Se siete interessati a tale tipo d’intervento, volete ricevere informazioni di carattere generale o volete sapere il costo di tale prestazione, tutto quello che dovete fare è prenotare una prima consultazione con il nostro specialista telefonando al numero presente sul nostro sito o, laddove lo preferiate, contattarci via mail.
In alternativa, potrete decidere di prenotare la visita anche tramite l’apposito form online o venendo direttamente in sede all’indirizzo presente sempre sul web.
Insomma, se desiderate un intervento per l’Aumento degli zigomi Lissone, scegliendo la nostra struttura potrete essere sempre assolutamente sicuri che l’operazione sarà svolta da uno specialista della materia sempre in grado di assistervi e di aiutarvi fino alla ripresa delle attività quotidiane.
Cura per il paziente, attenzione, disponibilità massima e grande professionalità sono le qualità che ci differenziano dalla massa.
Proprio questi valori cardine ci hanno accompagnato nel corso degli anni rendendoci la realtà affidabile e rinomata che siamo.
Quindi alla luce di quanto detto, se desiderate un Aumento degli zigomi Lissone, scegliendo noi avrete scelto per i migliori in questo campo.
Qualche curiosità su Aumento degli zigomi Lissone
La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica finalizzata a migliorare l’aspetto fisico. È anche definita chirurgia cosmetica.
Interventi di chirurgia estetica
Gli interventi possono riguardare il viso, in particolar modo il naso (rinoplastica), le palpebre (blefaroplastica), il mento (genioplastica) e le orecchie (otoplastica). Possono essere inoltre diretti alla rimozione delle rughe (ritidectomia o lifting) o del tessuto adiposo (lipofilling).
La chirurgia della mammella permette l’ingrandimento (mastoplastica additiva), la riduzione (mastoplastica riduttiva) o il rassodamento del seno (mastopessi). Essa può avere un ruolo anche nel sesso maschile in caso di ginecomastia.
La chirurgia estetica si occupa anche di interventi di addominoplastica per la ricostruzione dei muscoli della parete dell’addome e di liposuzione, per la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.
(fonte Wikipedia)
Prima di fissare un intervento di Aumento degli zigomi Lissone è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.