Prima di fissare un intervento di Mastopessi Busnago è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.
I nosti maggiori servizi per Mastopessi Busnago
Mastopessi Busnago
Richiedi il preventivo per Mastopessi Busnago
- Mastopessi Busnago
- Sollevamento seno Busnago
- Rimodellamento seno Busnago
- Mastopessi costi Busnago
- Mastopessi prezzi Busnago
- Mastopessi opinioni Busnago
- Mastopessi additiva Busnago
- Mastopessi riduttiva Busnago
- Rimodellamento seno cadente Busnago
- Intervento seno cadente Busnago
- Mastopessi con autoprotesi Busnago
- Mastopessi con protesi Busnago
- Lifting del seno Busnago
- Correzione ptosi mammaria Busnago
- Mastopessi senza protesi Busnago
- Mastopessi complicazioni Busnago
- Sollevamento seno cadente Busnago
- Rimodellamento seno svuotato Busnago
- Rimodellamento seno ptosico Busnago
- Visita Mastopessi Busnago
- Intervento mastopessi Busnago
- Mastopessi prima e dopo Busnago
- Mastopessi risultati Busnago
- Mastopessi con cicatrice a T invertita Busnago
- Ricostruzione mammaria Busnago
- Lifting della mammella ptosica Busnago
- Correzione deformità mammarie Busnago
In questi casi l’intervento di Mastopessi Busnago può essere di beneficio contribuendo a rimodellare e tonificare il petto.
Comunemente noto anche come lifting del seno, questo tipo di operazione chirurgica corregge gli inestetismi causati da una o più gravidanze, da un dimagrimento eccessivamente rapido o dal naturale invecchiamento, consentendo al seno di tornare ad essere più compatto e sollevato.
E’ bene che sappiate che non vi sono limiti di età per sottoporsi alla Mastopessi Busnago, ma è consigliato rimandare l’intervento se si ha in programma di avere un figlio.
La gravidanza e l’allattamento, infatti, potrebbero compromettere i risultati di questo intervento chirurgico e riportare il seno ad una “discesa” verso il basso.
Inoltre, è preferibile sempre attendere il completo sviluppo del seno, che avviene al termine della fase adolescenziale, onde evitare il rischio, seppure raro, di Mastopessi Busnago precoci.
Tale tipo d’intervento è particolarmente indicato per tutte quelle donne che hanno un seno piccolo e, quindi, non particolarmente soggetto alla forza di gravità.
Coloro che hanno un seno abbondante rischierebbero di vedere vanificati gli effetti dell’operazione a causa della gravità di cui un seno grande risente.
In tali casi, infatti, è più indicato un intervento di mastoplastica riduttiva associato a Mastopessi Busnago.
Come accade nella maggior parte degli interventi chirurgici prima dell’intervento sarà necessaria una visita che permetterà al nostro specialista di valutare la vostra conformazione fisica, di comprendere i vostri desideri e le vostre aspettative, al fine di concordare con lui il risultato da raggiungere e definire la procedura chirurgica più adatta al vostro caso.
Qualora, infatti, il seno abbia perso totalmente il suo volume, la Mastopessi Busnago potrebbe non essere sufficiente e si renderebbe quindi necessario l’utilizzo di una protesi mammaria di sostegno o, eventualmente, di un pò di lipofilling.
Durante la visita, il nostro specialista avrà cura, inoltre, di valutare le vostre condizioni di salute e di prescrivervi gli opportuni esami, come ad esempio la mammografia al fine di avere un quadro clinico completo del paziente.
La Mastopessi Busnago viene normalmente eseguita in anestesia generale e in regime di ricovero in clinica per una o due notti.
Interventi di piccole dimensioni possono essere eseguite in anestesia locale con sedazione, ciò significa che la paziente rimarrà sveglia ma rilassata e insensibile al dolore, in regime di day-hospital.
L’intervento ha la durata di due/tre ore circa a seconda dell’estensione della procedura necessaria a realizzare la correzione desiderata è assolutamente indolore e termina con una piccola medicazione e l’uso di un reggiseno specifico.
Misure e disegni, che sono una parte essenziale dell’operazione di Mastopessi Busnago, sono eseguiti prima in camera di degenza.
Le tecniche più utilizzate prevedono incisioni variabili a seconda del grado di ptosi da correggere e della tecnica adottata.
Conseguentemente anche le cicatrici residue varieranno allo stesso modo.
Se il difetto da correggere non è eccessivo l’incisione può essere eseguita solo attorno al capezzolo, con la tecnica detta round block, o estendersi dal capezzolo al solco sotto-mammario, con la tecnica a cicatrice verticale.
Se la caduta del seno raggiunge gradi elevati è necessario, durante la Mastopessi Busnago, estendere l’incisione anche lungo il solco sotto-mammario con la tecnica detta a cicatrice a T rovesciata.
In questo caso il nostro chirurgo rimuove gli eccessi di pelle dalla zona periareolare e dalla parte inferiore della mammella a seconda della tecnica utilizzata.
Il capezzolo, l’areola e la ghiandola mammaria vengono portate verso l’alto e i lembi cutanei sopra ed ai lati all’areola vengo portati verso il basso e uniti inferiormente.
Le suture chiudono le incisioni attorno all’areola e nella parte inferiore del seno.
Le cicatrici residue avranno estensioni variabili a seconda della tecnica utilizzata.
Quando viene eseguito anche un aumento del volume mammario si esegue contemporaneamente alla Mastopessi Busnago anche l’inserimento delle protesi mammarie secondo la tecnica ritenuta più opportuna dal chirurgo.
Al termine dell’intervento si esegue una medicazione compressiva e verrà fatto indossare un reggiseno specifico particolarmente contenitivo.
Può essere utilizzata, se necessario, una fasciatura adesiva.
Il nostro specialista generalmente consiglia alle proprie pazienti un periodo di assoluto riposo nelle 48 ore successive all’intervento di Mastopessi Busnago.
Il gonfiore e le ecchimosi che potranno comparire sono del tutto normali e andranno attenuandosi con il passare dei giorni.
Dopo il terzo giorno la paziente potrà tornare a svolgere le proprie attività quotidiane evitando, però, qualsiasi tipo di sforzo.
Dopo 7-10 giorni dall’operazione sarà possibile riprendere il proprio lavoro, purché non eccessivamente faticoso, mentre per l’attività sportiva sarà opportuno attendere almeno 3-4 settimane.
Il risultato della Mastopessi Busnago è di norma molto soddisfacente, ma è bene sottolineare che la sua durata è condizionata dallo stile di vita della paziente, dal naturale invecchiamento dei tessuti e ovviamente può variare da persona a persona.
La Mastopessi Busnago è una procedura chirurgica relativamente semplice quando viene eseguita da uno specialista in chirurgia plastica esperto nel modellamento del seno, proprio come il nostro specialista, e i risultati i sono generalmente molto buoni.
Si tratta comunque di un intervento chirurgico vero e proprio dove le complicanze (sanguinamento, infezione), se pur rare, possono accadere anche se di solito sono agevolmente risolte se l’intervento è eseguito all’interno di una struttura debitamente attrezzata ed autorizzata.
Seguendo attentamente i consigli e le istruzioni che darà il nostro chirurgo prima e dopo l’intervento di Mastopessi Busnago è possibile ridurre di molto questi rischi.
Le fumatrici dovrebbero ridurre l’uso di sigarette perché il fumo può aumentare il rischio di complicanze e causare ritardi di guarigione.
Durante il corso di anni e anni di attività i risultati ottenuti dal nostro chirurgo estetico sono stati assolutamente positivi.
Come avrete potuto intendere da queste poche righe, la nostra è un’attività seria, infatti è sempre nostra premura seguire il paziente nell’intero iter dell’intervento: dalla prima consultazione, alla diagnosi, alla terapia chirurgica fino al completo recupero.
In quanto specialisti della Mastopessi Busnago è nostro dovere far si che i pazienti siano sempre più che soddisfatti del risultato ottenuto e che possano tornare a sfoggiare il loro seno con orgoglio e sicurezza nel più breve tempo possibile.
Se siete interessati a tale tipo d’intervento tutto quello che dovete fare per intraprendere l’iter è prenotare una prima consultazione con il nostro specialista telefonando al numero presente sul nostro sito o, laddove lo preferiate, contattarci via mail.
In alternativa, potrete decidere di prenotare la visita anche venendo direttamente in sede all’indirizzo presente sempre online.
Laddove lo preferiste è anche possibile mettersi in contatto con il nostro specialista compilando l’apposito form presente sempre sul nostro sito web.
Se avete bisogno di un intervento
di Mastopessi Busnago il nostro chirurgo specializzato rappresenta la soluzione più indicata in quanto la sua grande esperienza e la profonda conoscenza nel settore della chirurgia estetica fanno di lui uno dei massimi esperti del settore.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di poter tornare a sfoggiare il vostro viso con orgoglio, non lasciate che una piccola imperfezione intacchi la vostra reale bellezza.
Optando per il nostro specialista siamo assolutamente certi che potrete finalmente raggiungere l’obiettivo che vi siete da tempo prefissati.
Cortesia, professionalità, estrema competenza e grande cura per i pazienti sono le qualità che da sempre ci contraddistinguono.
Quindi se quello che cercate è un professionista esperto nella Mastopessi Busnago, con noi avrete finalmente trovato quello che stavate cercando da tempo.
I veri esperti della chirurgia estetica
Scegliendo il nostro chirurgo, ci teniamo molto a farvi sapere che oltre agli interventi di Mastopessi Busnago potrete anche prenotare una prima consultazione per quanto riguarda operazioni di rinoplastica, aumento degli zigomi, blefaroplastica, otoplastica, mentoplastica, ginecomastia, protesi pettorali, addominoplastica e gluteoplastica.
Insomma, come avrete potuto capire, il nostro chirurgo è in grado d’intervenire a 360 gradi per tutto ciò che riguarda gli interventi estetici.
L’ambiente dove viene svolto tale tipo di lavoro è sinonimo di sicurezza, proprio per questo ci teniamo a sottolineare che da noi specialisti della Mastopessi Busnago, studio, esperienza, pratica clinica e lavoro interdisciplinare sono le basi per la cura della vostra pelle, della vostra persona e del vostro aspetto in generale.
La nostra è una struttura connotata da ricerca dell’eccellenza clinica e dalla presenza delle più innovative metodologie diagnostiche e terapeutiche dalla Mastopessi Busnago a tutti gli interventi che interessano la sfera della chirurgia estetica.
Specialisti di alto profilo, che operano con apparecchiature di alta tecnologia e di ultima generazione, sono in grado di dare la risposta più adeguata nella prevenzione, nella diagnosi e nella terapia di problematiche dermatologiche medico-chirurgiche ed estetiche.
Una sala operatoria perfettamente attrezzata consente di effettuare, in sicurezza e comfort, i più delicati interventi estetici.
Modernità di cura, quindi, nel solco delle buone pratiche mediche di sempre, costante collaborazione con varie branche specialistica garantiscono professionalità e valori che non tutte le strutture sono in grado di offrire.
Scegliendo noi per la vostra Mastopessi Busnago potrete essere assolutamente certi che avrete scelto il meglio per voi stessi, ma soprattutto avrete scelto professionisti del mestiere che operano in questo ambito da diverso tempo e che sanno perfettamente come agire per ridarvi il sorriso.
Se avete deciso di mettere la parola fine ai primi sintomi della vecchiaia, a piccole imperfezioni del viso e del corpo o se avete bisogno di un intervento di Mastopessi Busnago svolto al meglio e che possa riportare la vostra persona alla vostra bellezza originale, optando per la nostra struttura farete la scelta migliore e siamo assolutamente certi che non resterete delusi.
Da sempre operiamo al meglio offrendo ai nostri pazienti solo interventi svolti a regola d’arte.
Da sempre vicini ai pazienti
La Mastopessi Busnago è un intervento efficace nei casi in cui le pazienti desiderino mammelle più toniche e in armonia con il resto del seno.
In quanto veri specialisti in questo campo possiamo assicurare a chiunque si affidi a noi risultati veramente eccellenti.
Ciò che vi stiamo dicendo corrisponde al vero in quanto chiunque abbia avuto a che fare con la nostra struttura e con il nostro specialista è sempre rimasto colpito dagli ottimi risultati ottenuti e ha parlato di noi ad amici, conoscenti, colleghi e parenti.
In quanto intervento molto comune, la Mastopessi Busnago rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare all’immagine, ma che vogliono apparire sempre belle e curate.
Proprio per tale ragione migliaia di ragazze, e signore ogni anno si rivolgono a noi per risolvere i problemi legati al proprio aspetto e risolvibili tramite un intervento di chirurgia estetica.
In quanto veri professionisti del settore ci teniamo a sottolineare che gli interventi siano essi di Mastopessi Busnago che di qualunque altro tipo, vengono tutti svolti in totale sicurezza, seguendo l’iter più indicato per la buona riuscita dell’operazione, ma soprattutto da medici e anestesisti di grande esperienza, veri esperti del settore che posseggono anni e anni d’esperienza sulle spalle.
Scegliendoci siamo assolutamente certi che non potrete rimanere delusi e siamo convinti che anche voi, dopo esservi sottoposti a un intervento di Mastopessi Busnago e aver avuto a che fare con noi, lascerete un commento più che positivo online sulla nostra bacheca web.
E’ bene che sappiate che in quanto veri professionisti del settore, teniamo molto a quello che i nostri pazienti pensano di noi e come si sono trovati nella nostra struttura.
Proprio per questa ragione ogni giorno ci sforziamo per dare sempre il meglio, per fornirvi la migliore assistenza prima, durante e dopo l’intervento di Mastopessi Busnago, ma soprattutto ci teniamo a stabilire un rapporto totale di fiducia in maniera tale che tutto l’iter possa svolgersi in maniera serena, senza sorprese e nel migliore dei modi.
Siamo sicuri che con noi al vostro fianco non avrete mai problemi, ma anzi, potrete presto tornare a mostrarvi in pubblico senza dovervi sentire in imbarazzo perché non state bene con voi stesse.
Alla luce di quanto detto ricordate sempre, se avete bisogno di un intervento di Mastopessi Busnago o di un qualsiasi tipo d’intervento estetico, noi possiamo essere la struttura giusta.
Non rinunciate alla bellezza del vostro corpo, non dite di no al fascino, ma pensate sempre a valorizzate la vostra persona.
Qualche curiosità su Mastopessi Busnago
La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica finalizzata a migliorare l’aspetto fisico. È anche definita chirurgia cosmetica.
Interventi di chirurgia estetica
Gli interventi possono riguardare il viso, in particolar modo il naso (rinoplastica), le palpebre (blefaroplastica), il mento (genioplastica) e le orecchie (otoplastica). Possono essere inoltre diretti alla rimozione delle rughe (ritidectomia o lifting) o del tessuto adiposo (lipofilling).
La chirurgia della mammella permette l’ingrandimento (mastoplastica additiva), la riduzione (mastoplastica riduttiva) o il rassodamento del seno (mastopessi). Essa può avere un ruolo anche nel sesso maschile in caso di ginecomastia.
La chirurgia estetica si occupa anche di interventi di addominoplastica per la ricostruzione dei muscoli della parete dell’addome e di liposuzione, per la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.
(fonte Wikipedia)
Prima di fissare un intervento di Mastopessi Busnago è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.