Prima di fissare un intervento di Mentoplastica Cagnola Milano è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.
I nosti maggiori servizi per Mentoplastica Cagnola Milano
Mentoplastica Cagnola Milano
Richiedi il preventivo per Mentoplastica Cagnola Milano
- Mentoplastica Cagnola Milano
- Rimodellamento del mento Cagnola Milano
- Mentoplastica additiva Cagnola Milano
- Mentoplastica riduttiva Cagnola Milano
- Consigli Rimodellamento mento Cagnola Milano
- Consigli mentoplastica Cagnola Milano
- Mentoplastica con protesi in silicone Cagnola Milano
- Rimodellamento mento con protesi in silicone Cagnola Milano
- Mentoplastica costi Cagnola Milano
- Mentoplastica prezzi Cagnola Milano
- Mentoplastica additiva filler Cagnola Milano
- Mentoplastica riduttiva prima e dopo Cagnola Milano
- Mentoplastica riduttiva rischi Cagnola Milano
- Mentoplastica additiva prima e dopo Cagnola Milano
- Mentoplastica additiva rischi Cagnola Milano
- Correzione mento sfuggente Cagnola Milano
- Correzione mento sporgente Cagnola Milano
- Correzione mento asimmetrico Cagnola Milano
- Mentoplastica riduttiva informazioni Cagnola Milano
- Mentoplastica additiva informazioni Cagnola Milano
- Correzione mento prominente Cagnola Milano
- Rimodellare mento Cagnola Milano
- Rimodellare volume mento Cagnola Milano
Esso è un’operazione il cui scopo è quello di modificare, aumentandoli o riducendoli, il volume e la sporgenza del mento rendendo più armonico il volto.
Sono infatti molte le dismorfie del mento che sono causa di sproporzioni, in eccesso o in difetto, relativamente agli altri parametri del volto.
In alcuni casi il paziente ha un mento troppo prominente, il così detto prognatismo, in altriinvece può essere eccessivamente sfuggente, talvolta il mento può essere troppo spigoloso oppure troppo smussato.
Le dismorfie del mento sono da ricercarsi generalmente nello sviluppo eccessivo o, viceversa, ridotto, dell’osso della mandibola; talvolta a tali problemi di sviluppo sono associate una ipo o a un’ipertonicità di uno dei quattro muscoli masticatori, il cosiddetto muscolo massetere.
La Mentoplastica Cagnola Milano non è considerato un intervento particolarmente complesso, sia dal punto di vista tecnico sia relativamente all’invasività dell’intervento, ma è consigliabile non eseguirlo prima che nel soggetto si sia conclusa la fase di crescita delle ossa, fase che generalmente termina verso i 18 anni di età.
In alcuni tale tipo di operazione viene associata ad altri interventi di chirurgia plastica quali la rinoplastica, ossia la chirurgia estetica del naso e la chirurgia estetica delle labbra.
Dopo una prima visita specialistica per valutare la situazione clinica, un’eventuale valutazione specialistica gnatologica e maxillo-facciale (per escludere problemi funzionali) ed aver eseguito gli accertamenti ematochimici preoperatori, si deciderà nei successivi incontri la procedura chirurgica da utilizzare per la Mentoplastica Cagnola Milano, chiarendone il più possibile indicazioni, controindicazioni, eventuali complicanze, vantaggi e svantaggi, accertandosi delle reali motivazioni ed aspettative del paziente.
Durante la visita pre-operatoria il chirurgo plastico, dopo aver ascoltato i desideri del paziente, valuta la forma, la dimensione del mento, la struttura ossea e le caratteristiche della cute, al fine di illustrare al paziente in che modo è possibile migliorare le caratteristiche del mento rendendolo armonioso in base alle caratteristiche del volto e alle richieste del paziente.
Durante la visita viene utilizzato anche un software digitale di ultima generazione che, dopo aver caricato una foto del volto del paziente, simula il risultato ottenibile.
Quando ci si sottopone a un intervento per la riduzione di sporgenza e volume del mento si parla di Mentoplastica Cagnola Milano riduttiva, in caso contrario si parla di Mentoplastica Cagnola Milano additiva; quest’ultima, a differenza della prima, non è un intervento caratterizzato da irreversibilità dal momento infatti che consiste nell’inserimento di una protesi è possibile procedere alla sua rimozione nel caso il soggetto decida in tal senso.
Le protesi hanno diverse misure e possono essere anche modellate dal chirurgo nel caso sia necessario adattarle a particolari conformazioni ossee della mandibola.
In quanto professionisti del settore ci teniamo a ricordare che nelle due settimane precedenti e nelle due successive l’intervento, è consigliabile evitare di assumere l’aspirina; le donne che assumono contraccettivi orali dovrebbero sospendere il trattamento trenta giorni prima della data dell’intervento.
L’assunzione di qualsiasi tipo di medicinale, comunque, dovrà essere sempre fatta previo consulto medico.
L’intervento di Mentoplastica Cagnola Milano viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.
La durata dell’intervento oscilla tra i trenta e i novanta minuti a seconda del tipo di operazione e dal tipo di difetto da correggere.
Generalmente il dolore post-operatorio è, di norma, lieve e facilmente controllabile con farmaci da assumere per via orale.
Il gonfiore è una normale conseguenza dell’intervento e scompare normalmente nel giro di un paio di settimane.
Il paziente dovrà portare una medicazione leggermente compressiva per alcuni giorni.
Le complicanze dell’intervento di Mentoplastica Cagnola Milano come lo spostamento della protesi o l’eccessiva reattività dell’organismo nei confronti di quest’ultima, sono un’evenienza decisamente rara, ma è bene tenere presente che possono presentarsi.
Il ritorno alle normali attività richiede circa una settimana; per le attività fisiche più pesanti è necessario far trascorrere almeno tre settimane.
Come già precedentemente detto, la Mentoplastica Cagnola Milano non causa nessun problema di movimento già nei giorni immediati all’intervento.
È comunque necessario seguire i consigli del chirurgo per quanto riguarda l’alimentazione nella prima fase post-intervento, questo per fare si che i punti di sutura e il rimarginamento della ferita avvengano al meglio e entro il minor tempo possibile.
Per chi si stesse domandando quando sarà possibile tornare a praticare sport dopo la Mentoplastica Cagnola Milano, la risposta è 12-15 giorni prima di riprendere l’attività lavorativa per quanto concerne una leggera attività fisica, mentre per gli sport più impegnativi specie quei con possibile contatto fisco è consigliabile attendere anche 2 mesi.
Nel caso in cui l’intervento venga svolto a ridosso dell’estate e vi stiate domandando se potete andare al mare e abbronzarvi dopo l’intervento, la risposta è sì, ma a patto che si aspetti il tempo indicato dal chirurgo, lasso di tempo che solitamente si traduce in alcune settimane.
Detto ciò, se vi state chiedendo: “Quando vedrò il risultato finito della Mentoplastica Cagnola Milano? “, Possiamo dire che questo dipende da soggetto a soggetto, ma comunque in linea di massima indicare che già dopo 2 settimane dall’intervento i risultati saranno decisamente visibili, mentre per raggiungere il risultato pieno sono necessari, a volte, anche 4 o 5 mesi.
Alla luce di quanto vi abbiamo detto fino ad adesso ci teniamo a sottolineare che nessun chirurgo al mondo potrà garantire la felicità del risultato al paziente, questo vale per la Mentoplastica Cagnola Milano come per qualsiasi intervento in ambito estetico, in quanto chi opera lavora in base alla propria esperienza, sensibilità e professionalità, ma il risultato che vi offriamo siamo assolutamente certi che non vi deluderà.
In anni e anni di attività i risultati ottenuti sono stati assolutamente positivi.
Come avrete potuto intendere da queste poche righe, la nostra è un’attività seria, infatti è nostra premura seguire il paziente nell’intero iter dell’intervento: dalla prima consultazione, alla diagnosi, alla terapia chirurgica fino al completo recupero.
In quanto specialisti della Mentoplastica Cagnola Milano è nostro dovere far si che i pazienti siano sempre più che soddisfatti del risultato ottenuto e che possano tornare a sfoggiare il loro mento nel più breve tempo possibile e con grande orgoglio.
Se siete interessati a tale tipo d’intervento tutto quello che dovete fare per intraprendere l’iter è prenotare una prima consultazione con il nostro specialista telefonando al numero presente sul nostro sito o, laddove lo preferiate, contattarci via mail.
In alternativa, potrete decidere di prenotare la visita anche venendo direttamente in sede all’indirizzo presente sempre online.
Laddove lo preferiste è anche possibile mettersi in contatto con il nostro specialista compilando l’apposito form presente sempre sul nostro sito web.
Se avete bisogno di un intervento di Mentoplastica Cagnola Milano il nostro chirurgo specializzato rappresenta la soluzione più indicata.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di poter tornare a sfoggiare il vostro viso c
on orgoglio, non lasciate che una piccola imperfezione intacchi la vostra reale bellezza.
Optando per il nostro specialista siamo assolutamente certi che potrete finalmente raggiungere l’obiettivo che vi siete da tempo prefissati.
Cortesia, professionalità, estrema competenza e grande cura per i pazienti sono le qualità che da sempre ci contraddistinguono.
Quindi se quello che cercate è un professionista esperto nella Mentoplastica Cagnola Milano, con noi avrete finalmente trovato quello che desideravate.
Chirurgia estetica a tutto tondo
Scegliendo il nostro specialista, ci sembra giusto farvi sapere che oltre agli interventi di Mentoplastica Cagnola Milano potrete anche prenotare una prima consultazione per quanto riguarda operazioni di rinoplastica, aumento degli zigomi, blefaroplastica, otoplastica, mastopessi, ginecomastia, protesi pettorali, addominoplastica e gluteoplastica.
Insomma, come avrete potuto capire, il nostro chirurgo è in grado d’intervenire a 360 gradi per tutto ciò che concerne gli interventi estetici.
L’ambiente dove viene svolto tale tipo di lavoro è sinonimo di sicurezza, proprio per questo ci teniamo a sottolineare che da noi specialisti della Mentoplastica Cagnola Milano, studio, esperienza, pratica clinica e lavoro interdisciplinare sono le basi per la cura della vostra pelle, della vostra persona e del vostro aspetto in generale.
La nostra è una struttura connotata da ricerca dell’eccellenza clinica e dalla presenza delle più innovative metodologie diagnostiche e terapeutiche dalla Mentoplastica Cagnola Milano a tutti gli interventi che interessano la sfera della chirurgia estetica.
Specialisti di alto profilo, che operano con apparecchiature di alta tecnologia e di ultima generazione, sono in grado di dare la risposta più adeguata nella prevenzione, nella diagnosi e nella terapia di problematiche dermatologiche medico-chirurgiche ed estetiche.
Una sala operatoria perfettamente attrezzata consente di effettuare, in sicurezza e comfort, i più delicati interventi estetici.
Modernità di cura, quindi, nel solco delle buone pratiche mediche di sempre, costante collaborazione con varie branche specialistica garantiscono professionalità e valori che non tutte le strutture sono in grado di offrire.
Scegliendo noi per la vostra Mentoplastica Cagnola Milano potrete essere assolutamente certi che avrete scelto il meglio per voi stessi, ma soprattutto avrete scelto professionisti del mestiere che operano in questo ambito da diverso tempo e che sanno perfettamente come agire per ridarvi il sorriso.
Se avete deciso di mettere la parola fine ai primi sintomi della vecchiaia, a piccole imperfezioni del viso e del corpo o se avete bisogno di un intervento di Mentoplastica Cagnola Milano svolto al meglio e che possa riportare la vostra persona alla sua bellezza originale, optando per la nostra struttura farete la scelta migliore e siamo assolutamente certi che non resterete delusi.
Da sempre operiamo al meglio offrendo ai nostri pazienti solo il meglio.
Con noi al vostro fianco siamo certi che potrete essere felici nello sfoggiare il vostro corpo senza più vergogna o timore di non piacere.
Quando vi guarderete allo specchio finalmente vedrete ciò che da sempre avreste voluto vedere.
Teniamo molto al giudizio dei nostri pazienti
La Mentoplastica Cagnola Milano è efficace nei casi in cui i pazienti desiderino un mento ben modellato e in armonia con il resto del viso.
In quanto veri specialisti in questo campo possiamo assicurare ai nostri pazienti risultati veramente eccellenti.
Ciò che vi stiamo dicendo corrisponde al vero in quanto chiunque abbia avuto a che fare con la nostra struttura e con il nostro specialista è sempre rimasto colpito dagli ottimi risultati ottenuti e ha parlato di noi ad amici, conoscenti, colleghi e parenti.
In quanto intervento molto comune, la Mentoplastica Cagnola Milano rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle persone che non vogliono rinunciare all’immagine in quanto, specialmente nella società di oggi e in determinate professioni, l’aspetto rappresenta il “biglietto da visita” con cui ci si presenta e quindi è di fondamentale importanza.
Proprio per tale ragione migliaia di persone ogni anno si rivolgono a noi per risolvere i problemi legati al proprio aspetto e risolvibili tramite un intervento di chirurgia estetica.
In quanto veri professionisti del settore ci teniamo a sottolineare che gli interventi siano essi di Mentoplastica Cagnola Milano che di qualunque altro tipo, vengono tutti svolti in totale sicurezza, seguendo l’iter più indicato per la buona riuscita dell’operazione, ma soprattutto da medici e anestesisti di grande esperienza, veri esperti del settore che posseggono anni e anni d’esperienza sulle spalle.
Scegliendoci siamo assolutamente certi che non potrete rimanere delusi e siamo convinti che anche voi, dopo esservi sottoposti a un intervento di Mentoplastica Cagnola Milano e aver avuto a che fare con noi, lascerete un commento più che positivo online sulla nostra bacheca web.
E’ bene che sappiate che in quanto veri professionisti del settore, teniamo molto a quello che i nostri pazienti pensano di noi e come si sono trovati nella nostra struttura.
Proprio per questa ragione ogni giorno ci sforziamo per dare sempre il meglio, per fornirvi la migliore assistenza prima, durante e dopo l’intervento di Mentoplastica Cagnola Milano, ma soprattutto ci teniamo a stabilire un rapporto totale di fiducia in maniera tale che tutto l’iter possa svolgersi in maniera serena, senza sorprese e nel migliore dei modi.
Siamo sicuri che con noi al vostro fianco non avrete mai alcun problema, ma anzi, potrete presto tornare a mostrarvi in pubblico senza dovervi sentire in imbarazzo perché non state bene con voi stessi.
Alla luce di quanto detto ricordate sempre, se avete bisogno di un intervento di Mentoplastica Cagnola Milano o di un qualsiasi tipo d’intervento estetico, noi possiamo essere la struttura giusta.
Appuntatevi il nostro numero o il nostro indirizzo mail, siamo pronti a rispondere a qualsiasi vostro dubbio e a farvi capire passo dopo passo l’iter dell’intervento.
Qualche curiosità su Mentoplastica Cagnola Milano
La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica finalizzata a migliorare l’aspetto fisico. È anche definita chirurgia cosmetica.
Interventi di chirurgia estetica
Gli interventi possono riguardare il viso, in particolar modo il naso (rinoplastica), le palpebre (blefaroplastica), il mento (genioplastica) e le orecchie (otoplastica). Possono essere inoltre diretti alla rimozione delle rughe (ritidectomia o lifting) o del tessuto adiposo (lipofilling).
La chirurgia della mammella permette l’ingrandimento (mastoplastica additiva), la riduzione (mastoplastica riduttiva) o il rassodamento del seno (mastopessi). Essa può avere un ruolo anche nel sesso maschile in caso di ginecomastia.
La chirurgia estetica si occupa anche di interventi di addominoplastica per la ricostruzione dei muscoli della parete dell’addome e di liposuzione, per la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.
(fonte Wikipedia)
Prima di fissare un intervento di Mentoplastica Cagnola Milano è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.