Prima di fissare un intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.
I nosti maggiori servizi per Protesi Pettorali San Zenone al Lambro
Protesi Pettorali San Zenone al Lambro
Richiedi il preventivo per Protesi Pettorali San Zenone al Lambro
- Protesi pettorali San Zenone al Lambro
- Protesi pettorali maschili San Zenone al Lambro
- Inserimento protesi pettorali San Zenone al Lambro
- Impianto protesi pettorali San Zenone al Lambro
- Aupento pettorali con protesi San Zenone al Lambro
- Aumento pettorali maschili con protesi San Zenone al Lambro
- Costi protesi pettorali San Zenone al Lambro
- Prezzi protesi pettorali San Zenone al Lambro
- Protesi pettorali uomo costo San Zenone al Lambro
- Liposuzione pettorali uomo costi San Zenone al Lambro
- Costi protesi pettorali San Zenone al Lambro
- Chirurgia pettorali uomo San Zenone al Lambro
- Ricostruzione pettorali maschili San Zenone al Lambro
- Protesi pettorali in silicone San Zenone al Lambro
- Protesi muscolari San Zenone al Lambro
- Intervento protesi pettorali San Zenone al Lambro
- Pettorali rifatti San Zenone al Lambro
- Protesizzazione dei pettorali maschili San Zenone al Lambro
- Aumento pettorali San Zenone al Lambro
- Protesi pettorali prima e dopo San Zenone al Lambro
Un bel torace bilancia le proporzioni del fisico, lo rende armonico e soprattutto dà autostima nella vita sociale, nelle relazioni con gli altri e nel rapporto con l’altro sesso.
Con l’intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro è possibile estendere le dimensioni del torace maschile, grazie all’uso di protesi di ultima generazione.
La valorizzazione del petto maschile tramite l’impianto delle protesi non è una chirurgia molto comune rispetto alle altre operazioni estetiche.
Oggi, però, questo tipo d’intervento sta diventando sempre più popolare e la richiesta per l’impianto di protesi pettorale è sempre più in crescita fra gli uomini.
Ciò è dovuto al fatto che alcuni tipi di corpo non raggiungono il tono e la definizione muscolare del torace con la stessa facilità di altri: geneticamente, infatti, gli uomini sono predisposti più a “riempire la parte bassa” del torace, piuttosto che la parte alta.
Una parete toracica adeguata è psicologicamente molto importante per i maschi, essa denota tonicità, forza e potenza, che spesso, anche con i migliori allenamenti in palestra, non si riesce a sviluppare concretamente.
Proprio per tali motivi il ricorso all’impianto di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro è diventato molto frequente.
I pazienti che si rivolgono al nostro specialista per questo tipo d’intervento sono generalmente di 4 tipi: uomini che, sebbene eseguano un regime di regolare esercizio fisico non riescono a sviluppare a pieno i propri muscoli pettorali, uomini che non sono disposti a sottoporsi ad intense attività fisiche per migliorare la propria immagine corporea, uomini che hanno una assenza congenita del muscolo pettorale e uomini con lesioni al muscolo, spesso dovute ad eccessiva pratica sportiva.
E’ bene sottolineare che gli impianti di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro sono disponibili in diverse forme e dimensioni, simili agli impianti mammari sono costituiti da gel di silicone.
Al momento dell’intervento, queste protesi vengono posizionate strettamente sotto il muscolo e a fine chirurgia il torace trattato sarà flessibile, liscio, ma duro al tatto, proprio come dovrebbe essere un torace maschile al “naturale”.
L’intervento di chirurgia dei pettorali si realizza con una incisione sotto l’ascella, esso generalmente viene svolto con gli stessi metodi dell’intervento di mastoplastica additiva femminile.
Le uniche differenze tecniche, della chirurgia dei pettorali maschili riguardano la lunghezza dell’incisione, più ampia (circa 4-5 cm) per consentire l’inserimento di protesi un poco più rigide e il mantenimento dell’integrità delle fibre sternali e costali del muscolo pettorale.
Le Protesi Pettorali San Zenone al Lambro maschili vengono infatti sistemate a un livello più alto, appoggiandosi sulle fibre muscolari sopra il solco sottomammario, rispetto alle protesi femminili.
L’intervento di viene generalmente realizzato in regime di day hospital con entrata e dimissione lo stesso giorno del procedimento.
Utilizziamo insieme all’anestesista un’anestesia loco-regionale associata alla sedazione, che permette al paziente di non essere cosciente durante l’intervento.
Attualmente esistono due modi per realizzare l’intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro: farsi costruire gli impianti su misura mediante calchi gessati o utilizzare apposite protesi.
Nella Sindrome di Poland ed in altri casi particolari si potrebbe far costruire protesi di silicone personalizzate a costi sicuramente elevati, tuttavia nella maggior parte dei casi gli impianti specifici portati sul nostro mercato sono più che sufficienti per risolvere i bisogni della maggior parte delle persone, che richiede questo tipo di intervento.
Il paziente che si sottopone all’intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro viene dimesso con una fascia toracica contenitiva e torna dopo circa 5-7 giorni per la rimozione dei cerotti.
Non vengono utilizzati punti di sutura sulla pelle ma colla biologica.
I controlli successivi alla chirurgia dei pettorali si effettuano dopo uno e tre mesi.
Tutti gli interventi che contemplano uno “scollamento muscolare” sono moderatamente dolorosi nei successivi 3 o 4 giorni.
Questo vuol dire che quasi sempre c’è la necessità di utilizzare un analgesico adeguato.
Il fastidio post-operatorio tuttavia è di intensità variabile secondo la sensibilità personale e a volte direttamente proporzionale al grado di sviluppo del muscolo pettorale.
A seguito dell’intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro, dopo un primo periodo in cui è necessario mantenere un regime di riposo assoluto onde evitare problematiche e complicazioni tipiche delle mastoplastiche additive in generale, si può iniziare una leggera attività fisica della parte inferiore del corpo dopo circa 20 -30 giorni, mentre il ritorno all’attività con i sovraccarichi sulla regione del petto è consigliabile dopo due mesi dall’operazione.
Se siete interessati all’intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro tutto quello che dovete fare per intraprendere l’iter è prenotare una prima consultazione con il nostro specialista telefonando al numero presente sul sito oppure, laddove lo preferiate, contattarci via mail.
In alternativa, potrete decidere di prenotare la visita anche venendo direttamente in sede all’indirizzo presente sempre online.
E’ anche possibile mettersi in contatto con il nostro specialista compilando l’apposito form presente sempre sul nostro sito web.
Se avete bisogno di un intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro il nostro chirurgo specializzato rappresenta la soluzione più indicata.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di poter tornare a sfoggiare il vostro viso con orgoglio, non lasciate che una piccola imperfezione intacchi la vostra reale bellezza.
Optando per il nostro chirurgo specialista siamo assolutamente certi che potrete finalmente raggiungere l’obiettivo che vi siete da tempo prefissati.
Cortesia, professionalità, estrema competenza e grande cura per i pazienti sono le qualità che da sempre ci contraddistinguono.
Quindi se quello che cercate è un professionista esperto nelle Protesi Pettorali San Zenone al Lambro, siamo certi che scegliendoci potrete trovare tutto ciò che desiderate a un costo assolutamente onesto e soprattutto con la certezza che l’operazione sia svolta da un chirurgo espertissimo che lavora in questo campo da molti anni e che quindi sa esattamente che cosa sta facendo.
Sindrome di Poland e bellezza estetica, ecco perché operarsi
Forse non tutti sanno che le Protesi Pettorali San Zenone al Lambro maschili, come già accennato qualche riga più in alto, nascono originariamente per correggere alcuni difetti del torace, in particolare presentano indicazioni specifiche nella così detta Sindrome di Poland.
Questa sindrome descritta da Alfred Poland nel 1841 è una anomalia congenita caratterizzata dalla mancanza parziale o completa del muscolo grande pettorale e dall’assenza di alcune parti muscolo-scheletriche adiacenti.
In casi estremi la Sindrome di Poland può essere associata alla mancanza di alcune costole e all’assenza del muscolo grande dorsale.
Tali difetti nella Sindrome di Poland sono comunque sempre monolaterali, cioè localizzati da un solo lato, quindi provocano gravi inestetismi e proprio per questo si rende necessario un intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro.
Esistono forme molto blande di tale sindrome, che si presentano molto più frequentemente di ciò che si potrebbe immaginare e che generalmente rimangono non diagnosticate, fino a quando il paziente inizia a praticare sport con l’utilizzo di sovraccarichi e si rende conto che i muscoli pettorali non rispondono alle sollecitazioni e non si sviluppano.
In tali casi la differenza tra una sindrome di Poland e una generica ipotrofia dei muscoli pettorali, si distingue proprio mettendo in evidenza piccole differenze di sviluppo o di formato del muscolo pettorale di un lato rispetto all’altro.
In tali casi l’inserimento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro può contribuire a riportare una area poco sviluppata e poco sviluppabile, ad un volume proporzionato al resto del corpo donando ovviamente un aspetto decisamente sano e più gradevole alla vista.
Ma non finisce qui, infatti, nel corso degli ultimi anni le Protesi Pettorali San Zenone al Lambro maschili sono state utilizzate specialmente in alcuni ambiti sportivi.
Nel Body building un petto già formato ma con una difficoltà di crescita in termini di volume, può essere corretto in maniera egregia con l’uso di questo tipo di protesi.
Ci teniamo a sottolineate che gli impianti pettorali maschili a differenza delle protesi femminili sono in grado solo di conferire volume al petto, ma non sono in grado di modificare la forma del pettorale.
In altre parole colui che non ha un muscolo “disegnato” naturalmente, non può pretendere inserendo le Protesi Pettorali San Zenone al Lambro di acquisire l’estetica del pettorale dell’atleta, che ha sviluppato la forma del muscolo dopo anni di duro lavoro.
Le Protesi Pettorali San Zenone al Lambro in questo caso riusciranno solo a produrre un maggiore volume dell’area senza mettere in evidenza la forma quadrangolare del muscolo pettorale, che non è sviluppato o coperto da eccessivo strato di grasso.
Questo concetto è importante in quanto serve a capire che paradossalmente le protesi producono un effetto migliore quando esiste più spessore muscolare in grado di ricoprirle.
Il fattore limitante per quanto riguarda il volume applicabile delle protesi, per evitare effetti artificiali e protesi visibili, dipende infatti dallo spessore muscolare.
Anche i difetti presenti nella sindrome di Poland sono correggibili, tramite Protesi Pettorali San Zenone al Lambro, in maniera migliore quando è presente per lo meno in parte il muscolo grande pettorale, in tal caso il risultato sarà sicuramente più naturale.
Da anni un vero punto di riferimento nel campo della chirurgia estetica
L’intervento d’i Protesi Pettorali San Zenone al Lambro maschili è efficace nei casi in cui i pazienti desiderino un torace ben modellato e in armonia con il resto del corpo.
In quanto veri specialisti in questo campo possiamo assicurare ai nostri pazienti risultati veramente eccellenti sia dal punto di vista estetico che da quello medico.
Ciò che vi stiamo dicendo corrisponde al vero in quanto chiunque abbia avuto a che fare con la nostra struttura e con il nostro specialista è sempre rimasto colpito dagli ottimi risultati ottenuti e ha parlato di noi ad amici, conoscenti, colleghi e parenti.
In quanto intervento che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni, l’inserimento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro maschili rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle persone che non vogliono rinunciare all’immagine in quanto, specialmente nella società di oggi e in determinate professioni, l’aspetto rappresenta il “biglietto da visita” con cui ci si presenta e quindi è di fondamentale importanza.
In quanto specialisti della chirurgia plastica, migliaia di persone ogni anno si rivolgono a noi per risolvere i problemi legati al proprio aspetto e risolvibili tramite un intervento chirurgico.
In quanto veri professionisti del settore ci teniamo a sottolineare che le operazioni, siano esse l’impianto di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro maschili o qualsiasi altro tipo, vengono tutte svolte in totale sicurezza, seguendo l’iter più indicato per la buona riuscita dell’operazione, ma soprattutto da medici e anestesisti di grande esperienza, veri esperti del settore che posseggono anni e anni d’esperienza sulle spalle.
Scegliendoci siamo assolutamente certi che non potrete rimanere delusi e siamo convinti che anche voi, dopo esservi sottoposti a un intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro e aver avuto a che fare con noi, lascerete un commento più che positivo online sulla nostra bacheca web in quanto potrete ritrovare un forte carico di autostima, migliorerete i vostri rapporti con l’altro sesso e non avrete più timore di sfoggiare il vostro corpo in vacanza.
E’ bene che sappiate che in quanto veri professionisti del settore, teniamo molto a quello che i nostri pazienti pensano di noi e come si sono trovati nella nostra struttura.
Proprio per questa ragione ogni giorno ci sforziamo per dare sempre il meglio, per fornirvi la migliore assistenza prima, durante e dopo l’intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro, ma soprattutto ci teniamo a stabilire un rapporto totale di fiducia in maniera tale che tutto l’iter possa svolgersi in maniera serena, senza sorprese e nel migliore dei modi.
Siamo sicuri che con noi al vostro fianco non avrete mai problemi, ma anzi, potrete presto tornare a mostrarvi in pubblico senza dovervi sentire in imbarazzo perché non state bene con voi stessi.
Alla luce di quanto detto ricordate sempre, se avete bisogno di un intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro o di un qualsiasi tipo d’intervento estetico fra quelli elencati sul nostro sito internet, noi siamo certi di essere la struttura giusta.
Appuntatevi il nostro numero o il nostro indirizzo mail, siamo pronti a rispondere a qualsiasi vostro dubbio e a farvi capire passo dopo passo l’iter dell’intervento, ma soprattutto siamo pronti ad ascoltarvi per consigliarvi al meglio.
Parola di veri professionisti.
Qualche curiosità su Protesi Pettorali San Zenone al Lambro
La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica finalizzata a migliorare l’aspetto fisico. È anche definita chirurgia cosmetica.
Interventi di chirurgia estetica
Gli interventi possono riguardare il viso, in particolar modo il naso (rinoplastica), le palpebre (blefaroplastica), il mento (genioplastica) e le orecchie (otoplastica). Possono essere inoltre diretti alla rimozione delle rughe (ritidectomia o lifting) o del tessuto adiposo (lipofilling).
La chirurgia della mammella permette l’ingrandimento (mastoplastica additiva), la riduzione (mastoplastica riduttiva) o il rassodamento del seno (mastopessi). Essa può avere un ruolo anche nel sesso maschile in caso di ginecomastia.
La chirurgia estetica si occupa anche di interventi di addominoplastica per la ricostruzione dei muscoli della parete dell’addome e di liposuzione, per la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.
(fonte Wikipedia)
Prima di fissare un intervento di Protesi Pettorali San Zenone al Lambro è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.