Prima di fissare un intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.
I nosti maggiori servizi per Addominoplastica Forze Armate Milano
Addominoplastica Forze Armate Milano
Richiedi il preventivo per Addominoplastica Forze Armate Milano
- Addominoplastica Forze Armate Milano
- Addominoplastica prima e dopo Forze Armate Milano
- Addominoplastica costi Forze Armate Milano
- Addominoplastica prezzi Forze Armate Milano
- Addominoplastica opinioni Forze Armate Milano
- Mini addominoplastica Forze Armate Milano
- Addominoplastica cicatrici Forze Armate Milano
- Addominoplastica rischi Forze Armate Milano
- Intervento addominoplastica Forze Armate Milano
- Addominoplastica convalescenza Forze Armate Milano
- Addominoplastica post operatorio Forze Armate Milano
- Lipoaddominoplastica Forze Armate Milano
- Ricostruzione parete addominale Forze Armate Milano
- Addome piatto Forze Armate Milano
- Rimodellamento addome Forze Armate Milano
- Addominoplastica con fili Forze Armate Milano
- Rimedi addome rilassato Forze Armate Milano
- Rimedi addome prominente Forze Armate Milano
- Lifting addome Forze Armate Milano
- Addominoplastica inversa Forze Armate Milano
- Chirurgia addome Forze Armate Milano
Questo intervento è indicato per ridurre un addome protudente con eccesso di cute e grasso abbondante.
Tali situazioni si possono riscontrare, ad esempio, nelle donne che hanno avuto più gravidanze oppure nei soggetti affetti da obesità reduci da diete restrittive o interventi chirurgici per contrastarla.
In determinati casi e laddove sia necessario potrà essere associata una liposuzione dei fianchi, ma ciò deve essere preventivamente valutato dal chirurgo.
Le smagliature, se situate al di sotto dell’ombelico potranno essere rimosse con l’eccesso di cute che viene asportata, mentre quelle dei quadranti superiori possono essere solo migliorate di aspetto per effetto della tensione cutanea.
L’Addominoplastica Forze Armate Milano è un intervento impegnativo ed è eseguito in regime di ricovero e la degenza dura in linea generale due giorni.
Ma in cosa consiste l’operazione nello specifico? Il nostro chirurgo incide una striscia di cute dalla regione pre-pubica a quella ombelicale, quindi esegue uno scollamento e sutura le fasce muscolari addominali indebolite.
Successivamente, viene eseguito una sorta di lifting del lembo addominale, il quale viene suturato a livello della regione pre-pubica, in modo da rendere le cicatrici poco evidenti.
Prima di terminare l’intervento, l’ombelico è riposizionato all’altezza corretta e vengono inseriti dei drenaggi da tenere per almeno 48 ore, allo scopo di evitare edemi post-operatori ed accelerare i tempi di recupero.
Dopo l’intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano viene applicato un bendaggio compressivo, da sostituire, dopo una settimana con una guaina contenitiva che deve essere indossata per un mese.
I risultati sono visibili in 2-3 mesi e possono essere mantenuti a lungo se si segue un’alimentazione equilibrata associata ad una regolare attività fisica.
Ovviamente, trattandosi di un intervento di un certo livello, prima di ogni Addominoplastica Forze Armate Milano sono necessari visite ed esami pre-operatori, solo dopo gli opportuni accertamenti sarà possibile sottoporsi a questo un intervento chirurgico.
In quanto veri specialisti del settore ci teniamo a sottolineare che a livello di complicanze i rischi più gravi sono attribuiti all’anestesia, ma sono molto rari specie dopo una accurata valutazione preoperatoria.
I rischi chirurgici comprendono: l’ematoma, ossia la raccolta di sangue, e/o il sieroma, fluido d’accumulo che può richiedere l’aspirazione.
Il riposo a letto per 24-48 ore è utile a ridurre questi effetti indesiderati, mentre la ripresa della deambulazione dopo 48 ore è molto utile a prevenire fenomeni di trombosi.
Le Infezioni, anche se rare possono accadere, ma sono in genere ben controllate e prevenute dagli antibiotici.
Anche se molto raro, un altro rischio dovuto all’intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano è la necrosi dei tessuti.
Essa si può verificare quando il tessuto perde il suo apporto di sangue.
Le possibilità di necrosi aumentano se il paziente è fumatore o diabetico, raramente possono essere il risultato di un’infezione.
L’intorpidimento e la riduzione della sensibilità: sono un problema frequente, di solito temporaneo, ma in alcuni rarissimi casi può essere permanente.
Dopo le prime 48 ore dall’intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano si procede alla rimozione dei drenaggi, ed è assolutamente consigliato un periodo di riposo a letto.
All’occorrenza si consiglia l’utilizzo di antidolorifici ed antibiotici.
Nel corso della prima settimana sarà possibile svolgere piccole attività domestiche leggere, sarà necessario dormire in posizione prona e bisognerà utilizzare una guaina elastica per l’addome 24 ore al giorno.
Nel corso della seconda settimana si potrà aumentare l’intensità delle attività domestiche e sociali, si procederà alla rimozione dei punti, ma bisognerà continuare a tenere la guaina elastica all’addome 24 ore al giorno.
Durante la terza e quarta settimana dopo l’intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano si potrà riprendere a guidare, inoltre sarà possibile aumentare in maniera graduale le attività consuete e sociali gradualmente, sarà possibile ricominciare l’attività lavorativa e sessuale.
La guaina elastica all’addome si dovrà indossare per 12 ore al giorno.
A questo punto è consigliabile una graduale ripresa dell’attività fisica, mentre per gli sport più intensi come lo sci, il tennis, il calcio, la pallacanestro, o le arti marziali è bene aspettare almeno sei settimane.
In questo periodo è bene iniziare un trattamento di massaggi rassodanti.
Essendo l’Addominoplastica Forze Armate Milano un intervento di un certo livello le cicatrici sono permanenti ma si rendono meno evidenti con il tempo e possono essere agevolmente nascoste in un normale slip.
Nelle prime settimane, le cicatrici appaiono peggiorare, sono rosse e rilevate, dopo 9-12 mesi si “maturano”, appiattendosi e divenendo bianche.
In caso si voglia andare in piscina o al mare è sempre utile proteggerle dal sole e dai raggi UV nonché massaggiarle con creme siliconiche.
Cicatrici ipertrofiche o cheloidee, invece, sono possibili in coloro che hanno tali predisposizioni.
E’ possibile anche che ci sia un’asimmetria della cicatrice, ossia un lato potrebbe risultare più elevato o più ampio rispetto agli altri.
In alcuni casi i bordi della cicatrice possono apparire dentellati o possono sembrare più scuri.
Quanto detto fino ad adesso dovrebbe sfumare con il tempo, ma occasionalmente può essere opportuna, per ottenere il miglior risultato estetico possibile, una revisione della cicatrice in anestesia locale.
Nel caso in cui foste interessati all’Addominoplastica Forze Armate Milano, tutto quello che dovete fare per intraprendere l’iter è prenotare una prima consultazione con il nostro specialista telefonando al numero che potete trovare facilmente sul nostro sito internet o, laddove lo preferiate, contattarci via mail.
In alternativa, potrete decidere di prenotare la visita anche venendo direttamente in sede all’indirizzo presente sempre sul web.
Se lo desiderate è anche possibile mettersi in contatto con il nostro specialista compilando l’apposito form presente sempre sul nostro sito web, in questo caso potrete chiedere informazioni, chiedere chiarimenti, parlarci delle vostre perplessità e assumere tutto ciò che ritenete necessario prima di capire se è il caso o meno di operarsi.
Se avete bisogno di un intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano il nostro chirurgo specializzato rappresenta la soluzione più indicata in quanto è un professionista con anni e anni d’esperienza sulle spalle e che ha compito migliaia d’interventi, quindi potete essere assolutamente sicuri che siete in buone mani.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di poter tornare a sfoggiare il vostro viso con orgoglio, non lasciate che il grasso o la pelle in eccesso intacchino la vostra reale bellezza.
Optando per il nostro specialista siamo assolutamente certi che potrete finalmente raggiungere l’obiettivo che vi siete da tempo prefissati e dire finalmente addio ai problemi estetici dell’addome.
Cortesia, professionalità, estrema competenza e grande cura per i pazienti sono le qualità che da sempre ci contraddistinguono.
Quindi se quello che cercate è un professionista esperto nelll’Addominoplastica Forze Armate Milano, siamo certi che scegliendo noi potrete trovare tutto ciò di cu
i avete bisogno per tornare a piacervi.
La chirurgia estetica per noi non ha segreti
Se avete un qualsiasi tipo di problema estetico risolvibile chirurgicamente ci teniamo a farvi sapere che il nostro specialista, oltre agli interventi di Addominoplastica Forze Armate Milano, è assolutamente esperto anche per quanto riguarda le operazioni di rinoplastica, aumento degli zigomi, blefaroplastica, otoplastica, mastopessi, ginecomastia, protesi pettorali, mentoplastica e gluteoplastica.
Insomma, come avrete potuto capire, il nostro specialista è in grado d’intervenire a 360 gradi per tutto ciò che concerne gli interventi estetici.
L’ambiente dove viene svolto tale tipo di lavoro è sinonimo di sicurezza, proprio per questo ci teniamo a evidenziare che da noi specialisti dell’Addominoplastica Forze Armate Milano e della chirurgia estetica, studio, esperienza, pratica clinica e lavoro interdisciplinare sono le basi per la cura della vostra bellezza, della vostra persona e del vostro aspetto in generale.
La nostra è una struttura connotata da ricerca dell’eccellenza clinica e dalla presenza delle più innovative metodologie diagnostiche e terapeutiche dall’Addominoplastica Forze Armate Milano a tutti gli interventi che interessano la sfera della chirurgia estetica.
Specialisti di alto profilo, che operano con apparecchiature di alta tecnologia e di ultima generazione, sono in grado di dare la risposta più adeguata per tutto ciò che concerne la prevenzione, nella diagnosi e nella terapia di problematiche dermatologiche medico-chirurgiche ed estetiche.
Una sala operatoria perfettamente attrezzata consente di effettuare, in sicurezza e comfort, i più delicati interventi estetici.
Modernità di cura, quindi, nel solco delle buone pratiche mediche di sempre, costante collaborazione con varie branche specialistica garantiscono professionalità e valori che non tutte le strutture sono in grado di offrire.
Scegliendo noi per la vostra Addominoplastica Forze Armate Milano potrete essere assolutamente certi che avrete scelto il meglio per voi stessi, ma soprattutto avrete scelto professionisti del mestiere che operano in questo ambito da diverso tempo e che sanno perfettamente come agire per ridarvi il sorriso.
Se avete deciso di mettere la parola fine ai sintomi degli inestetismi, a quelle imperfezioni del corpo che non vi fanno più piacere dinanzi allo specchio o se avete bisogno di un intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano svolto al meglio e che possa riportare la vostra persona alla sua bellezza originale, optando per la nostra struttura farete la scelta migliore e siamo assolutamente certi che non resterete delusi.
Da sempre operiamo al meglio offrendo ai nostri pazienti solo il meglio.
Con noi al vostro fianco siamo certi che potrete essere felici nello sfoggiare il vostro corpo senza più vergogna o timore di non piacere.
Quando vi guarderete allo specchio finalmente vedrete ciò che da sempre avreste voluto vedere: un corpo sano, privo di smagliature e di pelle in eccesso.
Insomma riuscirete a riscoprire il vostro vero io.
Operiamo al meglio per garantire il massimo della soddisfazione a chi ci dà fiducia
L’Addominoplastica Forze Armate Milano, come già spiegato qualche riga più in alto, si rende necessaria nel momento in cui si vuole ridurre un addome protudente con eccesso di cute e grasso abbondante, ma anche quando conseguentemente a una dieta si presentano lembi di pelle in eccesso ed evidenti smagliature.
In quanto veri specialisti in questo campo possiamo assicurare ai nostri pazienti risultati veramente eccellenti.
Ciò che vi stiamo dicendo corrisponde al vero in quanto chiunque abbia avuto a che fare con la nostra struttura e con il nostro specialista è sempre rimasto colpito dagli ottimi risultati ottenuti e ha parlato di noi ad amici, conoscenti, colleghi e parenti in modo spontaneo.
In quanto intervento complesso ma nell’ultimo periodo diventato molto comune, l’Addominoplastica Forze Armate Milano rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle persone che non vogliono rinunciare all’immagine in quanto, specialmente nella società di oggi e in determinate professioni, l’aspetto rappresenta il “biglietto da visita” con cui ci si presenta e quindi è di fondamentale importanza.
Proprio per tale ragione tantissime persone ogni anno si rivolgono a noi per risolvere i problemi legati al proprio aspetto e risolvibili tramite un intervento di chirurgia estetica.
In quanto veri professionisti del settore ci teniamo a sottolineare che gli interventi siano essi di Addominoplastica Forze Armate Milano che di qualunque altro tipo, vengono tutti svolti in totale sicurezza, seguendo l’iter più indicato per la buona riuscita dell’operazione, ma soprattutto da medici e anestesisti di grande esperienza, veri esperti del settore che posseggono anni e anni d’esperienza sulle spalle.
Scegliendoci siamo assolutamente certi che non potrete rimanere delusi e siamo convinti che anche voi, dopo esservi sottoposti a un intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano e aver avuto a che fare con noi, lascerete un commento più che positivo online sulla nostra bacheca web.
E’ bene che sappiate che in quanto veri professionisti del settore, teniamo molto a quello che i nostri pazienti pensano di noi e come si sono trovati nella nostra struttura.
Proprio per questa ragione ogni giorno ci sforziamo per dare sempre il meglio, per fornirvi la migliore assistenza prima, durante e dopo l’intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano, ma soprattutto ci teniamo a stabilire un rapporto totale di fiducia in maniera tale che tutto l’iter possa svolgersi in maniera serena, senza sorprese e nel migliore dei modi.
Siamo sicuri che con noi al vostro fianco non avrete mai problema, ma anzi, potrete presto tornare a mostrarvi in pubblico senza dovervi sentire in imbarazzo perché non state bene con voi stessi.
Alla luce di quanto detto tenete sempre a mente: se avete bisogno di un’Addominoplastica Forze Armate Milano o di un qualsiasi tipo d’intervento estetico, noi siamo senza dubbio la struttura giusta.
Qualche curiosità su Addominoplastica Forze Armate Milano
La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica finalizzata a migliorare l’aspetto fisico. È anche definita chirurgia cosmetica.
Interventi di chirurgia estetica
Gli interventi possono riguardare il viso, in particolar modo il naso (rinoplastica), le palpebre (blefaroplastica), il mento (genioplastica) e le orecchie (otoplastica). Possono essere inoltre diretti alla rimozione delle rughe (ritidectomia o lifting) o del tessuto adiposo (lipofilling).
La chirurgia della mammella permette l’ingrandimento (mastoplastica additiva), la riduzione (mastoplastica riduttiva) o il rassodamento del seno (mastopessi). Essa può avere un ruolo anche nel sesso maschile in caso di ginecomastia.
La chirurgia estetica si occupa anche di interventi di addominoplastica per la ricostruzione dei muscoli della parete dell’addome e di liposuzione, per la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.
(fonte Wikipedia)
Prima di fissare un intervento di Addominoplastica Forze Armate Milano è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.