Prima di fissare un intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.
I nosti maggiori servizi per Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano
Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano
Richiedi il preventivo per Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplatica con elastici Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica Con Protesi Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica Senza Protesi Quartiere Grigioni Milano
- Sollevamento Glutei Quartiere Grigioni Milano
- Protesi Glutei Quartiere Grigioni Milano
- Rimodellamento Glutei Quartiere Grigioni Milano
- Acido Ialuronico Glutei Quartiere Grigioni Milano
- Lifting Glutei Quartiere Grigioni Milano
- Fili Di Sospensione Glutei Quartiere Grigioni Milano
- Liposcultura glutei Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica prima e dopo Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica risultati Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica opinioni Quartiere Grigioni Milano
- Chirurgia estetica glutei Quartiere Grigioni Milano
- Rifarsi i glutei Quartiere Grigioni Milano
- Lipofilling glutei Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica additiva Quartiere Grigioni Milano
- Gluteoplastica con acido ialuronico Quartiere Grigioni Milano
- Aumento dimensione glutei Quartiere Grigioni Milano
- Torsoplastica Quartiere Grigioni Milano
- Addominoplastica e torsoplastica Quartiere Grigioni Milano
- Lifting cosce Quartiere Grigioni Milano
- Lifting interno coscia Quartiere Grigioni Milano
- Chirurgia estetica cosce Quartiere Grigioni Milano
- Chirurgia estetica interno coscia Quartiere Grigioni Milano
- Chirurgia estetica gambe Quartiere Grigioni Milano
- Chirurgia estetica fianchi Quartiere Grigioni Milano
Tale tipo di operazione risponde all’esigenza di molte donne di avere glutei alti e sodi.
Tutto questo è molto importante in quanto l’aspetto dei glutei è considerato simbolo di femminilità e di una forma fisica giovane e allenata.
Persino l’abbigliamento dei nostri giorni tende a mettere sempre più in risalto le curve, per cui la donna è sempre più attenta a valorizzare quest’area del proprio corpo.
L’intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano, infatti, include diverse tecniche a seconda del difetto da correggere.
L’intervento può risolvere gli inestetismi attraverso la riduzione di volume per eccesso di grasso e cellulite o attraverso il sollevamento e rimodellamento nel caso di glutei cadenti per renderli più armoniosi.
Questo intervento di chirurgia plastica è recentemente tornato di moda per la creazione di protesi di ultima generazione che permettono di avere risultati davvero eccellenti.
Si è passati, infatti, da vecchie protesi al silicone liquido, a protesi nuove, più anatomiche che mantengono una forma stabile e definita nella parte inferiore o superiore del gluteo.
Nel caso sceglieste il nostro specialista per effettuare il vostro intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano è bene sapere che durante la visita pre-operatoria il chirurgo valuterà la forma e le dimensioni dei glutei e sceglierà la tecnica chirurgica più appropriata illustrando la tipologia di protesi da utilizzare o le zone del corpo da cui prelevare il grasso da impiantare.
Vi ricordiamo inoltre che prima di procedere con l’operazione sarà necessario valutare le condizioni generali di salute per escludere complicazioni e/o motivazioni contrarie all’intervento quali possono essere: pressione alta, problemi di coagulazione o di cicatrizzazione che potrebbero influire sul risultato finale.
Prima dell’operazione inoltre è necessario rispettare i consigli sull’alimentazione, sull’assunzione di farmaci, di alcool e sigarette che il chirurgo fornirà al paziente.
La Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano viene generalmente effettuata in anestesia locale e sedazione in regime di day hospital, salvo diversa decisione da parte del medico anestesista che può prevedere un’anestesia totale con una notte di ricovero.
L’aumento di volume dei glutei può essere conseguito mediante l’impianto di protesi in gel di silicone, simili a quelle che vengono comunemente utilizzate nella mastoplastica additiva, in sede intramuscolare o mediante il trasferimento di tessuto adiposo prelevato da una parte del corpo con la tecnica del lipofilling.
Le protesi utilizzate nella Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano, come già accennato qualche riga più in alto, sono costituite da un involucro esterno di silicone e da un contenuto interno di gel di silicone.
L’incisione, praticata tra i due glutei, consente la collocazione della protesi all’interno del musco grande gluteo.
Questa collocazione consente di eliminare molti fastidi post-operatori che in precedenza derivavano dall’impianto più profondo della protesi.
L’intervento viene completato con una liposcultura o lipofilling, asportando grasso da altre parti del corpo e rimodellando armonicamente il contorno del gluteo.
L’operazione di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano in linea generale ha una durata di circa 40 minuti e termina con una medicazione compressiva.
A seconda della forma che il chirurgo estetico vuole ottenere si può scegliere una protesi ovale, detta anatomica, o allungata, che possono essere sostituite per scelta personale o per una necessità dovuta all’insorgere di complicanze e può avvenire a distanza di pochi o di molti anni dal primo intervento.
Al termine dell’intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano il paziente, nel caso in cui si sia scelto di operare con l’anestesia totale, verrà immediatamente risvegliato, per essere cosciente nell’arco di 1-2 ore massimo.
Nelle ore successive l’operazione potrà alzarsi dal letto e camminare lentamente.
Il dolore potrebbe essere avvertito quando svanisce l’effetto anestetico, ma in tal caso vengono somministrati analgesici che ne riducono l’entità o lo eliminano totalmente.
La dimissione può avvenire in giornata o al massimo la mattina seguente.
Ovviamente le normali attività quotidiane potranno essere riprese progressivamente: nella prima settimana viene richiesto al paziente moderato riposo, cercando di evitare di guidare e di effettuare sforzi eccessivi.
L’attività sportiva e quella sessuale potranno essere riprese invece a distanza di 3-4 settimane dall’operazione.
Il risultato della Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano non sarà subito evidente in quanto mascherato da gonfiore, tumefazione e possibile ecchimosi post-operatorie.
Durante le settimane successive all’operazione i glutei saranno inizialmente duri al tatto e si ammorbidiranno lentamente, sino a prendere la forma desiderata nell’arco di alcuni mesi.
In quanto veri specialisti della chirurgia plastica ci teniamo a ricordare a chiunque fosse interessato che a seconda della tecnica utilizzata per l’intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano si potranno avere cicatrici di piccolissima entità o lunghe alcuni centimetri, ma comunque sempre poco evidenti.
Nel caso di liposuzione, liposcultura, lipofilling, la cicatrice che ne residua sarà piccolissima (pochi millimetri) e conseguente soltanto alla minima incisione effettuata per l’entrata della cannula.
In caso di inserimento di protesi la cicatrice deriverà da un’incisione verticale, fatta nel solco che si trova tra i due glutei, sarà quindi ben nascosta e lunga alcuni centimetri.
La cicatrice più visibile è quella seguente al lifting dei glutei, essendo quest’ultima situata nel polo superiore delle natiche che in alcuni casi può portarsi anche all’interno del solco intergluteo.
Tale cicatrice viene comunque effettuata a livello della linea del bikini, può essere quindi nascosta anche indossando dei sottili slip o costumi da bagno.
Per chi non desideri sottoporsi all’intervento chirurgico di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano, possono essere effettuati trattamenti di medicina estetica alternativi quale l’impianto di acido ialuronico (fillers) e/o l’utilizzo di fili di sospensione.
E’ bene premettere però che tali tecniche alternative possono dare dei buoni risultati, ma non potranno mai sostituire o eguagliare quelli ottenuti con l’intervento chirurgico.
Queste alternative hanno però il vantaggio di poter essere eseguite a livello ambulatoriale, senza quindi necessità di una sala operatoria, ma hanno lo svantaggio di dover essere ripetute periodicamente.
L’inserimento di acido ialuronico avviene attraverso cannule di piccole dimensioni.
Il materiale viene iniettato nelle aree da riempire in caso di ptosi, per migliorare la proiezione dei glutei o per riempire depressioni e cicatrici post-traumatiche.
Nel caso di fili di sospensione, quest’ultimi vengono impiantati all’interno dei tessuti molli andando ad ancorarsi ad essi.
Nelle settimane successive al trattamento, grazie al processo di fibrosi dei tessuti molli, i glutei vengono moderatamente portati verso l’alto.
Come avrete potuto comprendere da queste poche righe, dove vi abbiamo spiegato a grandi linee come avviene un intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano, la nostra è un’attività seria, infatti è nostra premura seguire il paziente lungo l’intero arco temporale dell’intervento: dalla prima consultazione, alla diagnosi,
alla terapia chirurgica fino al completo recupero.
In quanto specialisti della Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano è nostro dovere far si che i pazienti siano sempre più che soddisfatti del risultato ottenuto e che possano tornare a sfoggiare il loro mento nel più breve tempo possibile e con grande orgoglio.
Se siete interessati a tale tipo d’intervento tutto quello che dovete fare per intraprendere l’iter è prenotare una prima consultazione con il nostro specialista telefonando al numero presente sul sito internet, o nel caso in cui lo preferiate, contattarci via mail.
In alternativa, potrete decidere di prenotare la visita anche venendo direttamente in sede all’indirizzo presente sempre online.
Laddove lo vogliate è anche possibile mettersi in contatto con il nostro specialista compilando l’apposito form presente sempre sul nostro sito web.
Se avete bisogno di un intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano il nostro chirurgo specializzato rappresenta la soluzione più indicata.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di poter tornare a sfoggiare il vostro corpo con orgoglio, non lasciate che una piccola imperfezione o i segni del tempo intacchino la vostra reale bellezza.
Optando per il nostro specialista siamo assolutamente certi che potrete finalmente raggiungere l’obiettivo che vi siete da tempo prefissati.
Cortesia, professionalità, estrema competenza e grande cura per i pazienti sono le qualità che da sempre ci contraddistinguono.
Quindi se quello che cercate è un professionista esperto nella Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano, con noi avrete finalmente trovato quello che desideravate in quanto tutto ciò che desideriamo è la felicità di chi si affida al nostro specialista.
I desideri del paziente prima di ogni cosa
La tecnica della Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano è efficace nei casi in cui i pazienti desiderino avere dei glutei ben modellati e in che siano in perfetta armonia con il resto del corpo.
In quanto veri specialisti in questo campo possiamo assicurare ai nostri pazienti risultati veramente eccellenti.
Ciò che vi stiamo dicendo corrisponde al vero in quanto chiunque abbia avuto a che fare con la nostra struttura e con il nostro specialista è sempre rimasto colpito dagli ottimi risultati ottenuti e ha parlato di noi ad amici, conoscenti, colleghi e parenti.
In quanto intervento molto comune, la Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano è a tutti gli effetti la soluzione ideale per tutte quelle persone che non vogliono rinunciare all’immagine in quanto, specialmente nella società di oggi e in determinate professioni, l’aspetto rappresenta il “biglietto da visita” con cui ci si presenta e quindi è di fondamentale importanza.
Proprio per tale ragione migliaia di persone ogni anno si rivolgono a noi per risolvere i problemi legati al proprio aspetto fisico e risolvibili tramite un intervento di chirurgia estetica.
In quanto veri professionisti del settore ci teniamo a sottolineare che gli interventi siano essi di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano che di qualunque altro tipo, vengono tutti svolti in totale sicurezza, seguendo l’iter più indicato per la buona riuscita dell’operazione, ma soprattutto da medici e anestesisti di grande esperienza, veri esperti del settore che posseggono anni e anni d’esperienza sulle spalle.
Scegliendoci siamo assolutamente sicuri che non potrete rimanere delusi e siamo convinti che anche voi, dopo esservi sottoposti a un intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano e aver avuto a che fare con noi, lascerete un commento più che positivo nell’area dedicata sul nostro sito.
E’ bene che sappiate che in quanto veri professionisti del settore, teniamo molto a quello che i nostri pazienti desiderano, pensano di noi e come si sono trovati nella nostra struttura.
Proprio per questa ragione ogni giorno ci sforziamo per dare sempre il meglio, per fornirvi la migliore assistenza prima, durante e dopo l’intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano, ma soprattutto ci teniamo a stabilire un rapporto totale di fiducia in maniera tale che tutto l’iter possa svolgersi in maniera serena, senza sorprese e nel migliore dei modi.
Siamo sicuri che con noi al vostro fianco non avrete mai alcun problema, ma anzi, potrete presto tornare a mostrarvi in pubblico senza dovervi sentire in imbarazzo perché non state bene con voi stessi.
Alla luce di quello che vi abbiamo descritto fino a questo momento, ricordate sempre, se avete bisogno di un intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano o di un qualsiasi tipo di operazione a livello estetico, noi sappiamo di essere la struttura giusta per voi.
Appuntatevi il nostro numero o il nostro indirizzo mail, siamo pronti a rispondere a qualsiasi vostro dubbio, a farvi capire passo dopo passo l’iter dell’intervento e a darvi tutte quelle informazioni necessarie affinché possiate comprendere al cento per cento ogni step necessario per un intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano.
La soluzione ideale per ogni forma d’inestetismo
Scegliendo il nostro specialista oltre agli interventi di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano potrete anche prenotare una prima consultazione per quanto riguarda operazioni di rinoplastica, aumento degli zigomi, blefaroplastica, otoplastica, mastopessi, ginecomastia, protesi pettorali, addominoplastica e mentoplastica.
Insomma, come avrete potuto capire, il nostro chirurgo è in grado d’intervenire a 360 gradi per tutto ciò che concerne gli interventi estetici.
L’ambiente dove viene svolto tale tipo di lavoro è sinonimo di sicurezza, proprio per questo ci teniamo a sottolineare che da noi specialisti della Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano, studio, esperienza, pratica clinica e lavoro interdisciplinare sono le basi per la cura della vostra pelle, della vostra persona e del vostro aspetto in generale.
La nostra è una struttura connotata da ricerca dell’eccellenza clinica e dalla presenza delle più innovative metodologie diagnostiche e terapeutiche dalla Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano a tutti gli interventi che interessano la sfera della chirurgia estetica.
Specialisti di alto profilo, che operano con apparecchiature di alta tecnologia e di ultima generazione, sono in grado di dare la risposta più adeguata nella prevenzione, nella diagnosi e nella terapia di problematiche dermatologiche medico-chirurgiche ed estetiche.
Da sempre operiamo al meglio offrendo ai nostri pazienti solo il meglio, proprio per questo siamo apprezzati e considerati una delle realtà più importanti del settore.
Qualche curiosità su Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano
La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica finalizzata a migliorare l’aspetto fisico. È anche definita chirurgia cosmetica.
Interventi di chirurgia estetica
Gli interventi possono riguardare il viso, in particolar modo il naso (rinoplastica), le palpebre (blefaroplastica), il mento (genioplastica) e le orecchie (otoplastica). Possono essere inoltre diretti alla rimozione delle rughe (ritidectomia o lifting) o del tessuto adiposo (lipofilling).
La chirurgia della mammella permette l’ingrandimento (mastoplastica additiva), la riduzione (mastoplastica riduttiva) o il rassodamento del seno (mastopessi). Essa può avere un ruolo anche nel sesso maschile in caso di ginecomastia.
La chirurgia estetica si occupa anche di interventi di addominoplastica per la ricostruzione dei muscoli della parete dell’addome e di liposuzione, per la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.
(fonte Wikipedia)
Prima di fissare un intervento di Gluteoplastica Quartiere Grigioni Milano è fondamentale fissare una visita. Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Chirurgia Estetica chiama x informazioni.